venerdì 29 aprile 2011

PRINCESS CATHERINE ELIZABETH Mountbatten-Windsor

E' ufficiale Kate è diventata principessa...,

La ragazza non ha deluso le aspettative, l'abito è davvero bellissimo, e come si era previsto è firmato proprio dalla maison di Alexander Mcqueen, più precisamente dalla stilista Sarah Burton !

L'abito è abbastanza semplice, il velo corto e lo strascico non eccessivamente lungo.. io l'ho davvero adorata, forse il trucco era un pò forte per l'occasione, però è davvero una banalità!


Avevano consigliato alla principessa di non indossare un'abito bianco candido in quanto non arrivava propriamente 'pura' all'altare, ma lei non ha dato retta alle male lingue e si è presentata con un abito proprio bianco candido! , anche la sorella ,damigella d'onore, era davvero bellissima!
Non so voi , ma io ho notato una certa somiglianza tra l'abito di Catherine e quella di un'altra amatissima principessa, l'indimenticabile Grace Kelly, le maniche in pizzo, lo stesso taglio davanti ..insomma le somiglianze davvero non mancano! e sono sicura che sarà l'abito più copiato dalle future spose!
Anche il principe William era davvero elegante, e la divisa era perfetta per l'occasione.
Fatto sta che questi due giovani , ci hanno regalato dei momenti davvero speciali, lo scambio di sguardi e di sorrisi ha davvero incantato e commosso tutto il mondo.

Kate è davvero nata per fare la principessa, e non mi rimane che rinnovare i migliori auguri a questa splendida coppia.

Nessun commento:

Posta un commento