giovedì 28 aprile 2011

SPA DI LUSSO ALLA META' DEL PREZZO!!


Se anche voi adorate essere coccolate con i massaggi la manicure la pedicure e quant'altro vi consiglio di darvi a queste attività qualche giorno prima delle vostre nozze!, potete farlo da sole,con la testimone,vostra sorella vostra madre o tutte insieme, servirà a rilassarvi prima del fatidico si!
Sono numerosissime le spa nei centri cittadini soprattutto Roma e Milano riservano una vastissima scelta! ma spesso si sà, questi centri hanno i loro costi e un percorso spa può arrivare a costare fino a 400 euro! ma noi spose felici siamo furbe!  e si perchè basta davvero poco per potersi permettere una spa di lusso alla metà del prezzo! e vi dico come....  qualche tempo fa una mia amica ha destato la mia curiosità! se ne andava sempre in giro per spa di super lusso , cene fuori e week end a go-go allora non ho resistito a chiederle come facesse ?? e mi ha detto che acquistava su internet pacchetti condivisi con tantissime persone e che proprio il numero di tutte quelle persone faceva abbassare il prezzo in modo notevole piu della metà.... immaginate la mia reazione ero sbalordita!! acquisti di gruppo?! e come ?? dove?? mi ha dato un sito che è www.groupon.it e chiaramente l ho subito provato ! basta inserire la propria e-mail per essere iscritti e aggiornati quotidianamente sulle offerte in TUTTA L' ITALIA.. così ho acquistato pacchetti per un percorso spa da sogno, sono andata a teatro , ho fatto un week end fuori e tutto a meno della metà del prezzo!!! Ho trovato geniale i gruppi di acquisto e soprattutto conveniente! lo consiglio a tutte voi! so che esistono anche altri siti come www.prezzofelice.it che si fondano sullo stesso principio dei gruppi di acquisto! l'unico inconveniente è che comprando tanta gente lo stesso pacchetto, è bene prenotare subito il proprio appuntamento perchè altrimenti potrebbero farvi aspettare anche per un mese prima di potervi godere il vostro pacchetto che comunque ha una durata di 6 mesi!!

Quindi se nei vostri sogni c'è l'intenzione di volervi rilassare in una super spa di lusso alla metà del prezzo vi ho servito la ricetta!!!

Nessun commento:

Posta un commento