giovedì 28 aprile 2011

AL MIO MATRIMONIO CI PENSO IO..


Avete in mente un matrimonio low budget ma di grande effetto?? vi do qualche consiglio su cosa vi serve e dove trovarlo!
Se volete organizzare un matrimonio in casa o in un casale di amici e persino nel vostro giardino le cose che non dovete dimenticare sono:

  1. segna posto
  2. bomboniere
  3. centro tavola
  4. palloncini
  5. intrattenimento per gli ospiti
  6. qualche accessorio decorativo come coriandoli sulla tavola
  7. un drappo in organza per decorare la tavola
  8. lanterne 

Se volete un matrimonio semplice ma di grande effetto come quello delle vere principesse vi do un consiglio su dove acquistare delle bellissime decorazione per feste e avvenimenti importanti come il vostro matrimonio, e quale miglior sito se non quello gestito proprio dai genitori di una futura principessa come KATE MIDDLETON.  Sì perche potete procurarvi dei bellissimi set da matrimonio a prezzi più che accessibili il sito in questione è /www.partypieces.co.uk/ io mi sono sbizzarrita ad immaginare un perfetto matrimonio low cost! mi raccomando però se anche voi ,come me, non siete delle ottime cuoche è bene preparare un buffet freddo  oppure fare affidamento ad un catering! e se decidete di acquistare tutto l occorrente su internet fatelo con un cospicuo anticipo perchè gli inconvenienti sono sempre dietro l'angolo e si sà quando meno te lo aspetti...........

Nessun commento:

Posta un commento