mercoledì 4 maggio 2011

WEDDING CANDY BUFFET

Per fare un buon buffet di caramelle e dolci, focalizzati su quali e quante caramelle vuoi acquistare. Come molti altri aspetti della pianificazione delle nozze, è bene decidere e seguire il programma iniziale per non perdersi in spese inutili. Meglio decidere un budget  per il buffet e trovare negozi specializzati che vendano caramelle a buon prezzo.

2Limitare le selezioni di caramelle,in base al colore, o ad un tema che si vuole seguire.

Un buon buffet di dolci probabilmente può essere limitato a solo 5 tipi di caramelle. Questo potrebbe significare M&M's, gommose, cotton candy,  caramelle alla menta .al Cioccolato sono buone, ma alcune persone preferiscono caramelle dure in modo da scegliere una varietà.
3
Una volta scelte le caramelle possono essere messe in vasi trasparenti o colorati.


Qualsiasi tipo di vaso andrà bene, sempre che si adatti allo scopo!Naturalmente avete bisogno di vasi o contenitori a buon mercato , quindi dimenticate i grandi magazzini e i negozi , meglio optare per negozi di rivendita o discount .  anche i barattoli riutilizzati di vetro o ciotole potrebbero andare bene l'importante è che siano stati ben conservati e siano presentabili!, magari decorateli con dei nastri colorati.

Ricordate gli ospiti devono raggiungere il fondo del vaso o della ciotola per cui dovrebbero avere una grande apertura.

4Comprare le caramelle può essere la parte più difficile. Un buon suggerimento è quello di comprare le caramelle per il  buffet a buon mercato  in un negozio di dolciumi sfusi e provare a valutare  di quale quantità hai bisogno. È sempre possibile tornare indietro e prendere un'altra sacchetto pieno , si sà è difficile resistere davanti a tanto colore e tanta dolcezza...



Sicuramente una parte del vostro buffet può essere dedicato al mondo colorato delle caramelle che sicuramente darà un tocco in più al vostro matrimonio e renderà felici piccoli e grandi...!

Nessun commento:

Posta un commento